Risorse

Rileggendo il mio curriculum vitae mi sono accorto che il mio passato non ha futuro (Matteo Romitelli).

 

Il management di MIXO è composto valorizzando al massimo competenze e capacità di ognuno; con gli stessi criteri vengono scelte le risorse, interne o esterne, che svolgono le attività di struttura e quelle di consulenza rivolte ai clienti.

Alberto Monaco si laurea in Ingegneria Nucleare nel 1990, trascorre un breve periodo di studio a Berkeley, presso la University of California, quindi, dopo l’esperienza in uno studio di ingegneria, inizia ad occuparsi di formazione e consulenza nel campo dei sistemi di gestione e della certificazione.
È partner e Amministratore unico di MIXO.
Sovraintende e coordina l'erogazione dei servizi, curando direttamente la relazione con i clienti.
È un consulente Senior di sistemi di gestione e organizzazione aziendale.
È un Lead Auditor di sistemi qualità certificato Cepas e docente qualificato AICQ-SICEV nei corsi per Auditor.
Ha condiviso le sue competenze con oltre 300 organizzazioni, in Italia e all'estero, nei campi manifatturiero, servizi, pubblica amministrazione.
Ama la natura e gli sport adrenalinici, medita sul rapporto fra scienza, fede e religione. 

Alessandra Tinelli, impiegata amministrativa.

Marika Broas, nata e cresciuta in una piccola città portuale sul Mar Baltico, vive stabilmente a Torino dal 2004. Dopo il Diploma di Maturità, conseguito in Finlandia, e la partecipazione ad alcuni corsi di formazione, Marika sta concludendo i suoi studi universitari in Economia Aziendale. Ha arricchito il suo bagaglio lavorativo soprattutto nel settore amministrativo-gestionale ma è, per indole, aperta a nuove esperienze professionali. Affronta gli alti e bassi della vita con l’aiuto della sisu (tenacia) finlandese. Ricopre il ruolo della segreteria tecnica alla Mixo.

Ama la sauna, il mare e le betulle.  Scrive poesie e racconti che tiene per ora nel cassetto. E’ una buona forchetta. Partecipa alle gare podistiche anche per tentare di oltrepassare i propri limiti. Controbilancia la frenesia del trantran quotidiano con la pratica dello Shiatsu. Marika condivide con convinzione il pensiero di Henry Ford:  “Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80”.

Joanna Krupinski, nata in Polonia, cresciuta in Austria, ha vissuto per più di 20 anni in Germania, dove si è laureata in Storia dell’Arte e Archeologia. Ha inoltre frequentato corsi di Economia Aziendale e approfondito la conoscenza delle lingue straniere presso le Università di Treviri e Colonia. Si è occupata di aspetti interculturali, di sfide linguistiche e di ricerche del mercato. Ha lavorato per l’Università di Treviri e per la "Società Max Planck per l'Avanzamento delle Scienze" a Firenze. Trasferitasi a Torino, dal 2009 ricopre la posizione di Segreteria Generale presso la Mixo. Ama viaggiare con la propria famiglia alla scoperta delle meraviglie naturalistiche ed artistiche europee.